Iliad abbatte TIM e Vodafone: la novità tanto attesa è in arrivo per gli utentiIliad ha portato gli utenti a credere che i nuovi gestori possono portare talvolta anche qualcosa di perfetto alla loro prima uscita. Infatti questo provider fin dal primo momento ha dimostrato di avere a che fare perfettamente con gli utenti promuovendo offerte incredibili.

Le sue peculiarità vertono proprio in merito alla quantità dei contenuti oltre che sul prezzo, incredibilmente basso fin dalla prima promo. Molti gestori hanno subito l’impatto che questo gestore ha avuto sul mondo della telefonia italiana ed hanno perso utenti. Questi si sono recati subito verso Iliad che però ha dimostrato di avere alcune mancanze fondamentali per un provider.

 

Iliad: una delle mancanze storiche sta per essere colmata, in arriva la nuova app per il Play Store e una nuova rete 4G

Diverse volte è capitato che gli utenti si sono fatti abbindolare da nuovi provider che hanno infatti confuso le loro idee con finte promo convenienti. Non è però questo il caso di Iliad, azienda che ha subito dimostrato di che pasta è fatta.

che i grandi come TIM e Vodafone hanno accusato il colpo, avendo perso numerosi utenti. Iliad adesso punta molto sulle sue solite promozioni, anche se la novità in arrivo sta per portare il gestore ancora più in alto. La sua app ufficiale sarebbe infatti pronta per il Play Store come richiesto da moltissimi utenti. In più anche l’accordo con Inwit porterà dei ripetitori in più per aumentare il range della rete 4G sul territorio.

Articolo precedenteEuronics: sconti fino al 50% con il nuovo volantino da capogiro
Articolo successivoWhatsapp: in assenza del 4G e 5G meglio utilizzare questa antica app