onor-magic-2-yugatech-honor-20-pro700x400

Sono emerse alcune indicazioni il mese scorso secondo cui Honor potrebbe essere sul punto di rilasciare un’altro dispositivo. Due device, presumibilmente Honor 20 e Honor 20 Pro con il numero di modello YAL-L21 e YAL-L41, hanno ottenuto di recente l’approvazione della Commissione economica euroasiatica (CEE).

I documenti della CEE non facevano riferimento a nessuna specifica o rendering. Tuttavia, potrebbe essere state rivelate le potenziali specifiche e la data di rilascio di Honor 20 e 20 Pro.

Honor 20 Pro potrebbe arrivare il 25 Aprile

Secondo un post Weibo che riporta in dettaglio l’elenco delle specifiche dell’Honor 20 pro, il dispositivo dovrebbe includere le stesse specifiche della fotocamera del P30 Pro. In particolare, il report dice che l’Honor 20 Pro otterrà lo stesso sensore per fotocamera IMX600 da 48MP. Esso sarà abbinato a una camera ultra grandangolare da 20 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x.

A questi, troviamo i software boost come Gaming +, Collegamento Turbo, CPU e GPU Turbo, ecc. Le voci suggeriscono che il dispositivo avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel e una batteria da 3.650 mAh. Dovrebbe includere una ricarica rapida da 22,5 W, per ridurre il numero di ore necessarie per ricaricare il dispositivo. Altre specifiche menzionate includono un display OLED da 6.1 pollici, Android 9.0 Pie e un minimo di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Il report, inoltre, suggerisce che il dispositivo potrebbe arrivare già a partire dal 25 aprile. Non è stato ancora emesso alcun invito, ma è destinato ad arrivare con un prezzo di partenza di CNY2,299 per la variante da 6 GB, mentre la variante da 8 GB dovrebbe costare di più.

Articolo precedenteConto Arancio: possibili rincari per i già clienti, secondo Altroconsumo
Articolo successivoHuawei, scopriamo i nuovi device in arrivo nei prossimi mesi