Google Maps trucchi e funzioni segrete

Il servizio satellitare che Google offre a tutti i consumatori, è molto apprezzato e utilizzato in tutto il mondo; stiamo parlando proprio del famoso Google Maps, un’alternativa alle vecchie cartine geografiche cartacee. Il servizio satellitare di Google Maps è completamente gratuito e si presenta come sito online ma anche come applicazione per Android o Apple; se ancora non avete l’applicazione, potete scaricarla direttamente da qui per il vostro dispositivo mobile o tablet Android mentre potete scaricarla da qui per il vostro dispositivo mobile o tablet Apple.

L’80% della popolazione mondiale è soddisfatta e utilizza spesso il servizio di Google Maps; insomma, è un servizio perfetto per chi deve trovare un luogo perché Google Maps, mostra all’utente il tragitto più breve a piedi, in autobus, in macchina, in treno o in metro. Google tiene sempre aggiornato il suo servizio satellitare e recentemente, ha introdotto un nuovo aggiornamento che ha portato delle nuove novità; scopriamole insieme.

Google Maps: un nuovo aggiornamento fa impazzire i consumatori di tutto il mondo

Iniziamo con parlare de rilevatore di autovelox che i consumatori possono utilizzare; tutti gli utenti in auto potranno sapere se su quella strada c’è un autovelox così da poter evitare ipotetiche multe. Inoltre per non far distrarre l’utente dalla guida, Google Maps avviserà l’utente con un segnale acustico; un’altra novità è la realtà aumentata che permette a tutti gli utenti di possedere una visuale completamente migliorata. Solo che per il momento, questa funzione possono utilizzarla solo quei consumatori che hanno un dispositivo mobile capace di supportare l’Augmented Reality.

Articolo precedenteIPTV: Le Iene spiegano tutto, ecco perché gli utenti rischiano nuove multe
Articolo successivoDAZN: la Serie A alle battute finali, ecco l’elenco delle prossime giornate