ExpertExpert prova ad attirare nuovamente l’attenzione sulle proprie campagne promozionali lanciando una soluzione valida in ogni punto vendita del territorio italiano e con la quale il consumatore potrà risparmiare in assoluta tranquillità.

In scadenza il 14 aprile, il volantino Expert parte dal punto in comune con la maggior parte delle soluzioni del periodo, dal classico Tasso Zero con il quale l’utente può richiedere la rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda senza temere di dover versare alcun tipo di interessi.

Per l’enorme panorama delle offerte Amazon e dei suoi tantissimi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Expert: il Tasso Zero aiuta gli utenti a risparmiare

All’apice della campagna promozionale di Expert troviamo lo sconto applicato sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma di fine 2018, oggi acquistabile dietro il pagamento di una quota di soli 799 euro (versione completamente sbrandizzata). Il rapporto qualità/prezzo è supportato sicuramente dalle caratteristiche tecniche di altissima qualità e da prestazioni superiori alla media.

Le alternative a cui puntare nel caso in cui si voglia invece risparmiare sono le più disparate, tra le migliori troviamo Huawei Y6 2018, Galaxy J4+ e Samsung Galaxy J6.

Il volantino Expert lo potete trovare elencato qui sotto, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito, ma le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nella cifra effettivamente mostrata a schermo. Nell’eventualità in cui vogliate recarvi in un punto vendita, potrete effettivamente sceglierne uno qualunque sul territorio nazionale, l’importante è dirigersi entro e non oltre il 14 aprile.

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind Tre e Vodafone: segnalati nuovi down e problemi
Articolo successivoFalla nella rete 4G: posizione, dati, chat e chiamate in mano delle spie