Android: Google impazzisce e regala 6 app gratis solo questo lunedì sul Play Store

Dopo una settimana passata all’insegna delle grandi offerte, Android sembra voler continuare su questa lunghezza d’onda. Sono arrivati negli ultimi mesi tanti nuovi utenti pronti a valutare il sistema operativo anche dopo un’esperienza trascorsa altrove.

Molte sono state le migliorie che hanno reso il robottino verde il capo assoluto degli OS mobili, ed infatti quasi non si contano più gli utenti in giro per il mondo. Un modo per stupire il pubblico da parte di Android è certamente il Play Store di Google, il quale ha in dotazione contenuti di ogni genere tra applicazioni e giochi. Ovviamente c’è da ricordare che questi sono divisi tra gratuiti e a pagamento. (Per avere le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi arrivano ben 6 app e giochi a pagamento gratuiti per gli utenti, fate presto a scaricarli

Dare importanza ad un sistema operativo è certamente una priorità per un utente che decide di usare uno smartphone piuttosto che un altro. In questo caso Android risulta molto più completo rispetto alla concorrenza, con tante offerte da concedere anche dal punto di vista della personalizzazione.

Oggi Android ha deciso di colpire gli utenti con un’offerta clamorosa sul suo Play Store. Ecco infatti 6 tra app e giochi che possono essere scaricati solo per oggi gratuitamente, ecco quindi l’elenco completo con tutti i link per il download.

 

Articolo precedenteIliad, niente più problemi per la rete 4G grazie a questo semplice trucco
Articolo successivo5G: costi delle offerte Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad in aumento