AmazonIl servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited può essere richiesto gratuitamente dagli utenti che decideranno di testarlo sulla propria pelle, a patto che però non abbiano mai ascoltato nemmeno un brano con il dispositivo portatile.

Il mercato dello streaming musicale vede fronteggiarsi, almeno in questo periodoSpotify e lo stesso Amazon Music Unlimited, con il primo in grandissimo spolvero data l’enorme mole di clientela ed il numero sempre crescente di iscritti. Le funzionalità proposte restano le stesse, ovvero ascolto in streaming di brani (anche offline) tramite applicazione dedicata; il prezzo di entrambe le utility è pari a 9,99 euro al mese, ma proprio in questi giorni è stata attivata una campagna promozionale da parte di Amazon dal retrogusto decisamente interessante. Per scoprire le migliori offerte ed i codici sconto più incredibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per collegarvi.

 

Amazon Music Unlimited: una nuova interessante promozione

Collegandovi a questo link avrete quindi la possibilità di richiedere 3 mesi di accesso gratuito al servizio Music Unlimited, l’opportunità è aperta ad ogni consumatore con una piccolissima limitazione. Sono da considerarsi esclusi gli utenti che, in passato, hanno già ascoltato brani con l’utility in questione, sia a pagamento che gratuitamente.

La promozione ha validità di 180 giorni, al termine del periodo indicato si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese con pagamento sulla carta di credito collegata all’account Amazon. Il consiglio è quindi di impostare un promemoria che permetta di ricordare la disattivazione dello stesso, onde evitare addebiti effettivamente non desiderati.

Articolo precedenteNetflix si riempie di novità, ma il catalogo si svuota con queste serie cancellate
Articolo successivoChiamate registrate Tim, Vodafone, Wind Tre: ecco come fare con Android