3 ItaliaAttivare una delle offerte ALL-IN Play Power in questo periodo potrebbe essere davvero una splendida idea, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo effettivamente proposto da 3 Italia, che per la futura possibilità di godere del 4G gratis a titolo definitivo.

L’operatore in questione è azienda che da sempre ha fatto del low cost il proprio marchio di fabbrica, tra le realtà tradizionali è chiaro come effettivamente sia una delle poche in grado di lanciare promozioni a basso costo ed ugualmente ricche di contenuti a disposizione dei consumatori.

Le ultime proposte da richiedere nell’immediato, sopratutto se non possedete SIM di Iliad o virtuali (altrimenti puntate alle operator attack) sono Play Power All-In Power.

 

3 Italia: ecco la sorpresa che tutti gli utenti stavano aspettando

I prezzi di vendita sono molto simili tra loro, nel primo caso parliamo di 11,99 euro al mese (con pagamento tramite addebito diretto sul credito residuo), minuti/SMS illimitati 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Nel secondo, invece, la scelta ricade su una promozione con esattamente lo stesso costo mensile e bundle di minuti/SMS, ma rispettivamente 60 giga di internet in 4G con addebito diretto sul conto corrente/carta di credito.

La sorpresa arriva direttamente ed in maniera totalmente inaspettata, l’utente che attiverà la promozione entro il 14 aprile riceverà infatti la possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4G a tempo indeterminato (a differenza di tutti gli altri che invece continueranno a pagare 1 euro al mese).

Le offerte discusse nell’articolo possono essere richieste direttamente in ogni punto vendita del territorio senza limitazioni sulla provenienza.

Articolo precedenteAndroid: come mandare messaggi anonimi che si cancellano in automatico
Articolo successivoRadiazioni e Smartphone: Xiaomi il più pericoloso, Samsung il più sicuro