WindSpendere soli 6,99 euro al mese per godere di tantissimi giga di traffico e minuti è possibile grazie ad una nuova operator attack lanciata da Wind con la quale il consumatore troverà davvero pane per i propri denti ed il necessario per soddisfare le più recondite esigenze.

La promozione discussa è la Smart 50 Flash, recentemente promossa in tutta Italia, è oggi distribuita in versione operator attack, ovvero attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (MVNO). 

Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese e permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (e tra poco del 4.5G) con infiniti minuti da utilizzare per chiamare amici e parenti sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promozione da battere ad Aprile

La promozione in oggetto può essere richiesta esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 11,99 euro (al posto di 21,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, viceversa verranno addebitati i restanti 10 euro su credito residuo), a cui aggiungere il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La passa a Wind prevede la possibilità di utilizzare i giga anche nei paesi dell’Unione Europea, con la limitazione prevista per legge a 5,5 giga di traffico dati al mese. Ricordiamo infine essere perfettamente compatibile con il servizio Porta i Tuoi Amici in Wind, utile proprio per accrescere il numero di giga in maniera completamente gratuita.

Articolo precedente5G di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: 7 cose che cambieranno per sempre
Articolo successivoMediaWorld: le offerte del nuovo volantino fanno paura a Unieuro (foto)