WhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità mai vista prima, l'app ora cambia

Da quando WhatsApp continua ad aggiornarsi in maniera continua, gli utenti sono sempre più felici di utilizzare questa piattaforma. Infatti ogni persona che aggiorna l’applicazione colorata di verde, nota spesso cambiamenti che possono solo far bene a tutti gli utenti iscritti.

L’ultimo periodo è stato davvero pieno di aggiornamenti, i quali hanno influito soprattutto sulla sicurezza. Ovviamente molti utenti aspettano sempre la prossima mossa, cercando di tener fede sempre a WhatsApp non cambiando appunto applicazione. Durante gli ultimi tempi si era parlato molto dell’applicazione in versione beta, la quale aveva riportato alcune migliorie come di solito succede. Questo nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare entro le prossime ore a tutti gli smartphone ovviamente iscritti.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta la possibilità di sapere quante volte è stato inoltrato un messaggio inviato in una chat

Sono cambiate molte cose su WhatsApp da quando l’applicazione è nata ufficialmente, stravolgendo tantissime caratteristiche. L’ultimo update potrebbe riguardare una nuova funzione che andrebbe a ridurre sempre di più il livello di privacy, se così lo si vuole denominare.

WhatsApp infatti permetterà a tutti gli utenti di conoscere se il proprio messaggio è stato inoltrato e soprattutto quante volte. Infatti quando invierete un messaggio, potrete recarvi in quella chat e vedere all’interno della vignetta un numero. Questo rappresenterà appunto le volte in cui il vostro messaggio è stato inoltrato, in modo tale da sapere se le vostre parole sono state riprese. Il tutto dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni per tutti.

Articolo precedenteVolantino Trony: il Fuoritutto lancia offerte a prezzi outlet (foto)
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battuti: ritornano i vecchi messaggi senza internet