Whatsapp spiare

Considerata l’importanza quotidiana che WhatsApp ha acquisito anno dopo anno, le conversazioni della piattaforma rappresentano un qualcosa di profondamente personale. La chat di messaggistica è entrata in ogni campo della nostra vita: dal lavoro, alla sfera familiare sino ai rapporti di coppia. Gli amori, i fidanzamenti ed anche i matrimoni oggi giorno devono passare anche dalla prova delle discussioni su WhatsApp.

 

WhatsApp, il partner non avrà più segreti con questo metodo segreto

Su WhatsApp sono riportati i momenti lieti, quelli meno lieti ed anche gli eventuali tradimenti. Fidanzati e fidanzate, mariti e mogli, hanno capito che proprio sulla piattaforma ci sono segnali inequivocabili da non trascurare.

Di regola chi è più geloso del proprio partner cerca – in un modo o nell’altro – di spiare direttamente le conversazioni altri. Ma questo non è sempre utile: le persone che hanno qualcosa da nascondere si impegnano a eliminare le conversazioni più scomode. Anche senza la visione diretta delle chat, sulla piazza virtuale esiste un sistema segreto che pochi conoscono: attraverso attraverso il menù Impostazioni è possibile accedere ad uno storico per le conversazioni.

Nello storico delle chat si trova un lungo elenco di contatti con i nomi delle persone contattate con maggior frequenza dal partner. Allo stesso tempo, sarà possibile visualizzare il numero preciso di messaggi e file scambiati con un determinato utente. Se la visione diretta delle chat non basta, lo storico aiuta a scoprire i piccoli angoli nascosti del proprio rapporto amoroso. 

Articolo precedenteMediaWorld: le offerte del nuovo volantino fanno paura a Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad ha un problema enorme, ma arriva una soluzione inaspettata