WhatsApp: che delusione per gli utenti, si ritorna ufficialmente a pagamento

Tantissimi utenti fanno caso a tutto ciò che WhatsApp spesso implementa con nuovi aggiornamenti. In effetti questi ultimi hanno creato grandi dibattiti per via delle loro qualità che hanno migliorato nettamente alcuni aspetti della piattaforma.

Uno di questi è di certo la sicurezza, la quale negli anni ha lasciato un po’ desiderare ma solo per quanto riguarda le truffe. Queste infatti continuano ad imperversare ormai da anni, nonostante il divieto di inoltrare più di 5 messaggi. Gli utenti in queste ore oltre a constatare l’arrivo di nuovi aggiornamenti, hanno notato una nuova problematica non di poco conto. Il nuovo messaggio avrebbe dunque destabilizzato l’ambiente alimentando false credenze.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio tuona all’improvviso, il ritorno a pagamento sembra imminente ma c’è da fare chiarezza

Cambiano i tempi ma non le cattive abitudini di alcuni utenti che infatti sono riusciti a scovare ultimamente una nuova problematica. In queste ora in chat sta girando vorticosamente il nuovo messaggio che starebbe tenendo sotto scacco gli utenti di WhatsApp.

Questa parlerebbe di un nuovo ritorno a pagamento da parte della piattaforma più famosa del web. Ovviamente non tutto è chiaro come sempre, dato che in questo caso gli utenti non ci avrebbero capito molto. Proprio per questo vi spieghiamo noi cosa sta succedendo: si tratta di una nuova bufala. Questa farebbe credere agli utenti che WhatsApp sta per tornare a pagamento, ma solo per portarli a scappare via. 

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: in arrivo terribili notizie per gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium: ora gli utenti sono stanchi, persi altri canali