TronyIl Fuoritutto del nuovo volantino Trony della regione Marche propone al suo interno tantissimi prodotti a prezzi veramente scontati, quasi al livello di un vero e proprio outlet in cui risparmiare e godere di una qualità decisamente superiore alle media.

La campagna promozionale, attiva fino al 28 aprile, è da considerarsi valida esclusivamente nei negozi delle Marche, di conseguenza gli acquisti non potranno essere ultimati altrove o sul sito ufficiale (qui per le offerte online).

Scoprite tutte le migliori offerte Amazon sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno in regalo anche tanti codici sconto.

 

Volantino Trony: il risparmio è di casa nella regione Marche

Gli sconti applicati sul mondo degli smartphone sono ben forniti, tra i migliori modelli in promozione troviamo Huawei Mate 20 Lite a 269 euro, Galaxy A7 a 249 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro, Galaxy J6+ a 159 euro, Huawei P Smart a 139 euro, Wiko View 2 Go a 129 euro e iPhone Xr a 849 euro, iPhone 7 a 429 euro.

Interessanti anche le scelte sui modelli di smartwatch, in particolar modo ammiriamo Apple Watch 249 euro e  Gear Sport a 179 euro, due ex top di gamma ma ancora dalle caratteristiche tecniche quasi uniche nel loro genere.

Grande attenzione, infine, è stata portata sui prodotti per la casa; il volantino Trony sconta del 30% tutti i modelli della categoria Aspirazione e Stiro, in modo da favorirne il ricambio in concomitanza con le pulizie di primavera.

Il volantino è davvero completo in ogni sua parte, per avere maggiori informazioni potete tranquillamente sfogliare le pagine inserite qui sotto. Ricordate comunque che è valido fino al 28 aprile solo nella regione Marche.

Articolo precedenteHype: ritorna il conto corrente sicuro che batte Postepay e regala 50 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità mai vista prima