TelegramTelegram WhatsApp sono le due principali rivali del settore della messaggistica istantanea, entrambe godono di milioni (se non miliardi) di utenti attivi giornalmente, anche se comunque la maggiore preferenza è riversata nei confronti dell’applicazione di proprietà di Facebook.

Una delle più grandi mancanze di quest’ultima riguarda proprio l’assenza dei bot, ovvero di programmi specializzati in determinate azioni che, in un certo senso, potrebbero addirittura sostituire le app più elementari scaricabili direttamente dal Google Play Store. Utenti Telegram, siete curiosi di conoscere la nostra selezione dei migliori bot del momento?

 

Telegram: ecco i migliori BOT

  • Codici sconto e Offerte Amazon (link per entrare): la soluzione perfetta per gli utenti alla ricerca dei migliori codici sconto ed offerte disponibili su Amazon.
  • Gipthy GIF Search: un vero e proprio motore di ricerca, in un database interno, di GIF, l’utente potrà decidere se scaricarle sul proprio smartphone o condivide il link.
  • UnitConversion: un semplicissimo convertitore di unità di misura.
  • YouTube Bot: anch’esso non è altro che un motore di ricerca, dopo averlo avviato basta digitare la parola chiave ed in automatico verranno mostrati i vari video di Youtube.
  • BotFather: creato direttamente da Telegram è il bot da cui passare per crearne di nuovi e completamente personalizzati.
  • Italia Webcam: soluzione ideale per scovare decine e decine di webcam sparse per tutto il territorio italiano.
  • Translate Bot: assolutamente consigliato agli utenti alle prese con traduzioni e similari, può tradurre singole parole o vere e proprie frasi complete.

Tutti i bot sono raggiungibili gratuitamente su Telegram, questa è la nostra selezione, ciò non vuol dire che non ve ne siano di altrettanto interessanti non citati nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala oggi 6 app gratis sul Play Store
Articolo successivoDisservizi: problemi gravi per i clienti Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad