TIMLe ultime passa a TIM potremmo quasi definirle da pazzi per la presenza di giga gratis alla massima velocità possibile attualmente in Italia, ovvero il 4.5G. L’opportunità viene fornita ad ogni consumatore del territorio, ma attenzione, il segnale non è presenta in tutte le città del paese.

Il rapporto qualità/prezzo della Titanium Go 50 giga è davvero ottimo, stiamo parlando di una promozione da 9,99 euro al mese con la quale il consumatore riuscirà comunque a godere di 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per chiamare qualunque numero sul territorio nazionale.

A renderla ancora più allettante troviamo proprio la possibilità di navigare ad altissima velocità senza spendere un singolo centesimo in aggiunta al costo base dell’offerta. Come specificato in precedenza, ricordate comunque che il 4.5G ad oggi è attivo solamente in 12 città d’Italia, con velocità massima raggiungibile oscillante tra i 700Mbps di alcune ed i 500Mbps di altre.

 

Passa a TIM con Titanium Go 50 giga: l’offerta migliore del momento

La passa a TIM discussa nell’articolo è comunque raggiungibile in via esclusiva dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale con portabilità del numero originario. L’attivazione è possibile anche dal sito ufficiale, scelta decisamente consigliata per lo sconto del costo iniziale e sopratutto per il primo mese a titolo completamente gratuito (viceversa potete richiederla anche nei punti vendita pagando i 12 euro di base, a cui aggiungere il costo della SIM e della prima mensilità).

All’estero, secondo le normative del momento, si potranno sfruttare solamente 5,5 giga del bundle messo a disposizione da TIM.

Articolo precedente4G: è panico tra i clienti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad, ecco il perchè
Articolo successivoAmazon diventa operatore telefonico: finalmente arrivano le conferme