MediaWorldMediaWorld ed Unieuro sono le due principali rivali del settore della rivendita di elettronica del nostro paese, per questo motivo è sempre facile e  consigliato confrontare le rispettive campagne promozionali nella speranza di indicare la migliore per le esigenze della maggior parte di noi.

Il volantino MediaWorld attuale parte esattamente dallo stesso punto della rivale, il Tasso Zero. Tutti gli utenti hanno la possibilità di recarsi in negozio, acquistare il prodotto desiderato e chiedere la rateizzazione del pagamento, senza interessi, con versamento della prima rata nel corso del mese di settembre 2019.

Per le migliori offerte Amazon ed i codici sconto da applicare agli acquisti, ecco il nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: un nuovo Tasso Zero fa risparmiare ancora di più

Le offerte di MediaWorld sono più interessanti delle corrispettive proposte di Unieuro, al primo posto troviamo uno Huawei Mate 20 Pro in grandissimo spolvero ed acquistabile dietro il pagamento di una quota di circa 799 euro. Il prezzo è ancora abbastanza elevato, ma ricordiamo comunque essere uno dei più recenti top di gamma dell’intero mercato.

Volendo risparmiare, godendo comunque di buone caratteristiche tecniche, è possibile puntare verso l’ottimo Huawei P20, attualmente in vendita a 349 euro (commercializzato ad aprile 2018).

Il volantino MediaWorld propone al pubblico italiano tantissimi sconti ed offerte da prendere in considerazione per risparmiare il più possibile, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite nell’articolo, ricordando comunque che sono valide anche sul sito ufficiale del rivenditore (spese di spedizione non incluse nel prezzo di vendita mostrato a schermo).

Articolo precedenteWind sfida Iliad e Vodafone con la Smart 50 Flash a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, niente più segreti per il partner con questa funzione nascosta