MVNO

Da quando gli MVNO (o meglio conosciuti come gestori telefonici virtuali) sono entrati in commercio in Italia, è iniziata una vera e propria battaglia; proprio perché, le loro offerte telefoniche low cost hanno fatto perdere numerosi clienti ai gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia che si sono visti costretti, ad abbassare i prezzi delle loro tariffe.

Infatti, i consumatori si ritrovano in una fantastica situazione perché possiedono un bundle di SMS, minuti e GB di Internet ad un prezzo mensile molto basso; il mese di Aprile è iniziato da poco e alcuni gestori telefonici virtuali hanno lanciato delle nuove tariffe.

CoopVoce, Ho Mobile, Poste Mobile e Kena Mobile lanciano delle nuove offerte telefoniche

Il gestore telefonico Kena Mobile Ho Mobile propongono una tariffa molto simile ma ad un prezzo diverso: il contenuto è quello di minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 8,99 Euro per Kena Mobile mentre 6,99 Euro al mese per Ho Mobile. Il gestore telefonico Kena Mobile propone questa tariffa solo ai consumatori che sono clienti di vari gestori telefonici virtuali, di 3 Italia o di Iliad; mentre la tariffa di Ho Mobile è dedicata solo ai clienti di Iliad, CoopVoce, Kena Mobile o altri gestori telefonici virtuali.

PosteMobile offre a 9,99 Euro al mese una tariffa che comprende crediti illimitati da poter utilizzare in chiamate e messaggi; inoltre, i futuri clienti avrebbero anche a disposizione 50GB di connessione dati per navigare in Internet. Il gestore CoopVoce invece propone una tariffa di 8,00 Euro al mese che offre: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20GB di Internet con rete mobile 4G.

Articolo precedenteAmazon: che domenica tra offerte e codici sconto contro Euronics
Articolo successivoTruffe online: nuove email ed SMS phishing, la Polizia Postale lancia l’allarme