ExpertIl volantino Expert attivo fino al 14 Aprile cerca di aiutare gli utenti ad acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, risparmiando nel contempo il più possibile rispetto al normale prezzo di listino ed offrendo il pagamento rateizzato senza interessi.

Il Tasso Zero è divenuto una componente a dir poco fondamentale per ogni rivenditore di elettronica che si rispetti, periodicamente assistiamo infatti al lancio di campagne promozionali con le quali l’utente può pagare a rate, al raggiungimento di una spesa minima, senza preferenze sulla categoria merceologica. Il volantino Expert segue esattamente lo stesso iter, portando con sé interessanti sconti ed offerte.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di fornire codici sconto offerte Amazon ai propri iscritti, per scoprire come risparmiare al massimo collegatevi qui.

 

Volantino Expert: ecco le nuove offerte

Altro punto comune delle ultime campagne dei rivenditori del nostro paese è lo sconto applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, uno degli smartphone maggiormente ricercati e desiderati del globo intero. Originariamente commercializzato al prezzo di 1099 euro, dopo circa 6 mesi di presenza sul mercato è stato sconto a 799 euro nella versione sbrandizzata.

Le alternative proposte da Expert non si avvicinano nemmeno lontanamente alla qualità del suddetto, sono infatti rappresentate da Galaxy J6, Huawei Y6 2018 o Galaxy J4+, ma sono consigliate per chi invece non pretende un dispositivo dalle grandi caratteristiche e vuole risparmiare il più possibile.

Per tutte le altre offerte e promozioni potete scoprire le pagine del volantino Expert qui sotto, ricordate comunque che è valido anche sul sito ufficiale fino al 14 aprile.

Articolo precedenteNetflix: arriva una terribile notizia per tutti gli utenti
Articolo successivo4G: è panico tra i clienti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad, ecco il perchè