operatori telefonici

Molti sono i consumatori che si sono ritrovati con il credito residuo azzerato dal proprio gestore telefonico; oggi giorno, siamo circondati da tariffe telefoniche con prezzi super bassi e i consumatori, sono continuamente attratti. Si consiglia però, di non attivare immediatamente una tariffa senza prima informarsi accuratamente; proprio perché spesso, si tratta di prezzi ingannevoli che nascondono ulteriori costi.

I consumatori che si sono lamentati più di tutti sono i clienti Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia che ogni mese, si ritrovano a sostenere diversi costi; andiamo a scoprire quali sono i costi occulti di tali gestori telefonici.

Gestori telefonici e costi occulti: ecco quali sono quelli di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Come abbiamo già accennato prima, i clienti di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono infuriati con il proprio gestore telefonico perché ogni mese, si ritrovano a pagare costi diversi da quella della tariffa telefonica; grazie a varie ricerche, siamo riusciti a capire quali sono i costi nascosti di questi gestori telefonici.

Per esempio, la segreteria telefonica è a pagamento sia per i clienti Wind, per Vodafone, per 3 Italia e per Tim; il gestore telefonico Tim offre il servizio della segreteria telefonica al prezzo di 1,50 Euro per ogni chiamata, Vodafone a 1,50 Euro al giorno, 3 Italia a 1,50 Euro al mese e infine, Wind a 0,12 centesimi di Euro per ogni minuto.

Questo è solo un esempio di servizi telefonici che i gestori offrono ad un prezzo specifico; per questo motivo, consigliamo sempre di informarvi accuratamente prima di attivare una tariffa telefonica.

VIAmobile.hdblog
Articolo precedenteNetflix delude: nuove serie TV cancellate nel mese di aprile 2019
Articolo successivoTIM, ora è ufficiale: i prezzi delle ricaricabili aumentano anche a Maggio