AmazonAmazon Music Unlimited è il nome del servizio di streaming musicale ideato da Amazon e diffuso in Italia da pochi mesi. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, in genere, i consumatori hanno la possibilità di accedere ad oltre 50 milioni di brani direttamente dal proprio dispositivo portatile tramite applicazione dedicata.

Ideato per estendere le funzionalità offerte alla community, ed anche per sfidare Spotify (vero leader dello streaming musicale), Music Unlimited è disponibile in questo periodo in maniera completamente gratuita da parte di ogni utente che non ha mai testato il servizio. Il passaggio è molto importante, tutti coloro che in passato hanno provato (sia gratis che a pagamento) l’utility non potranno sfruttare quanto segue.

Per tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, accessibile tramite questo link.

 

Amazon Music Unlimited: ecco come richiederlo gratis

Chiarita la limitazione, la prassi da seguire è incredibilmente semplice, l’utente deve collegarsi a questo indirizzo ed effettuare la registrazione. In automatico l’azienda provvederà a fornire accesso gratuito a 90 giorni di Music Unlimited, ricordandovi comunque di disdire l’abbonamento prima della scadenza del periodo di prova, altrimenti verrà rinnovato in automatico a 9,99 euro con pagamento per mezzo della carta di credito collegata all’account Amazon.

Inoltre, ascoltando un brano entro il 19 maggio si riceverà un buono sconto del valore di 3 euro da spendere direttamente sul sito (attenzione alle limitazioni previste sulle categorie e tipologie di prodotti acquistabili, maggiori informazioni sono disponibili online).

Articolo precedenteVodafone umilia TIM ed Iliad con un’esclusiva promo low cost da 50 Giga
Articolo successivoClienti infuriati con Tim, Wind, Tre e Vodafone: attenzione ai call center