TronyTrony sembra non avere davvero nessun limite, la nuova campagna promozionale promossa dal socio Papino riesce a far drizzare i capelli a tutti gli utenti residenti nelle strette vicinanze dei punti vendita di proprietà del socio, con prezzi alla portata di ogni consumatore e sconti da capogiro sulla maggior parte dei prodotti.

volantini di Trony ed Euronics permettono a tutti gli utenti di risparmiare, ma è sempre necessario prestare la massima attenzione alle zone di appartenenza del socio in questione. Ricordiamo infatti che sono marchi a cui hanno aderito varie realtà del territorio, di conseguenza potrebbe capitare di assistere a campagne promozionali strettamente limitate a determinate città/regioni d’Italia (tutti i dettagli li trovate sempre nell’ultima pagina del volantino Trony).

Le offerte migliori disponibili su Amazon sono sempre e solo sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI per ricevere anche tantissimi codici sconto.

 

Trony: il nuovo volantino fa impazzire gli utenti del socio Papino

Tantissime sono le promozioni inserite all’interno della campagna promozionale discussa nel nostro articolo, tra le migliori troviamo senza ombra di dubbio lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma presentato nel mese di ottobre 2018, oggi acquistabile spendendo 799 euro (il prezzo di listino era di 1099 euro).

L’alternativa più costosa e dalle prestazioni più elevate è rappresentata dall’ottimo Samsung Galaxy Note 9, un dispositivo con il quale l’esigente consumatore troverà davvero pane per i propri denti. Il prezzo di vendita attuale è di 899 euro, versione no brand e garanzia di 2 anni.

Il volantino Trony propone anche altri sconti di categorie merceologiche differenti, per maggiori informazioni poco sotto trovate le singole pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWind, pessima novità ad aprile: aumentano i costi di queste offerte
Articolo successivoVelocità operatori 2019: chi è il migliore tra TIM, Vodafone, Wind e Tre?