Tariffe connessione 5G costi

Finalmente un altro tassello della nascente rete 5G si è aggiunto grazie alle notizie trapelate in merito alle future tariffe. Finalmente un operatore tra Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad ha deciso di lanciare una serie di offerte 5G Ready valide da ora e poi funzionanti con la nuova rete.

Merito del coraggio di Vodafone se ora sappiamo che non dovremo per forza pagare 50 euro per godere della rete del futuro. Smentito in parte il caos creatosi intorno alle tariffe degli operatori scandinavi ,che stavano gettando sconforto sui consumatori già costretti all’acquisto di uno smartphone 5G.

Vodafone RED Unlimited: per il 5G si parte da 20 euro

Vodafone ha scelto di non allinearsi al resto d’Europa con bundle da 40 euro e, anzi, ha previsto delle offerte modulari in base alle nostre esigenze. L’operatore ha scelto di rinnovare la gamma RED Unlimited con tre nuove tariffe 5G Ready pronte già da subito ad accogliere la nuova connessione.

I prezzi sono commisurati al vostro utilizzo:

  • Vodafone RED Unlimited Smart: con SMS e minuti illimitati, 20 GB di traffico dati e Giga illimitati su social, chat, musica e mappe. Tale offerta ha un costo di 18,99 euro se addebitata su carta di credito, altrimenti si sale a 24,99 euro al mese.
  • oppure RED Unlimited Ultra offre SMS e minuti illimitati, 30 GB di traffico dati,Giga illimitati per le stesse categorie sopra citate, più 1000 minuti verso destinazioni EU. L’offerta ha un costo di 24,99 euro se addebitata su carta di credito, mentre sale a 34,99 se su credito residuo.
  • infine RED Unlimited Black offre tutto illimitato ad un costo di 39,99 euro se addebitata su carta di credito o altrimenti 59,99 euro.
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: sconfitte dall’app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoTruffe call center: le principali vittime sono i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone