Sky abbatte DAZN e Premium: il nuovo abbonamento regala un pacchetto a tutti

Su Sky si sta per aprire un periodo di appuntamenti sportivi e calcistici senza precedenti. Oltre al weekend di Serie A, la pay tv tra i prossimi martedì e giovedì trasmetterà in esclusiva i quarti di finale di Champions League ed Europa League. Ma non è finita qui. Il successivo fine settimana torneranno in pista sia la Formula 1 che il motomondiale. Il calendario degli appassionati è quindi fitto.

Quest’anno la tv di Milano Rogoredo, come tutti sanno, ha potuto contare su un palinsesto completo come mai prima anche grazie al passo indietro di Mediaset Premium. Il dietrofront di questa piattaforma, ha aperto la strada di Sky anche sul digitale terrestre. 

 

Sky, le migliori promozioni per calcio e sport sul digitale terrestre

Di default chi è interessato alla visione dei canali Sky sul digitale terrestre può contare sul pacchetto intrattenimento. Gli utenti avranno in esclusiva i migliori show originali più le serie tv più attese della stagione (impossibile non citare Gomorra e Game of Thrones): questo senza decoder e senza l’uso di una parabola.

Chi sceglie il ticket intrattenimento poi potrà aggiungere al suo piano anche Sport e Calcio. Di base il pacchetto intrattenimento ha un costo di 14,90 euro. Con l’aggiunta di un ulteriore servizio (sempre tra Calcio o Sport) il prezzo si attesta sui 24,90 euro ogni trenta giorni. La visione completa di tutti i canali ha invece un costo ricorrente di 34,90 euro. Ricordiamo che oltre a satellitare e digitale terrestre, Sky è disponibile anche attraverso la Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco la nuova offerta a meno di 5 euro al mese con tutto incluso
Articolo successivoGoogle Maps lancia l’aggiornamento con la migliore funzione di sempre