3 Italia3 Italia ha atteso i primi giorni di aprile per sfoderare il proprio asso dalla manica nella speranza di convincere gli utenti ad abbandonare i propri operatori telefonici per abbracciare una volta per tutte l’azienda italiana. La nuova promozione da battere è la Play Power 60 Digital, al suo interno sono posizionati davvero tantissimi contenuti a soli 11,99 euro.

Per combattere le varie operator attack che, ogni giorno, solamente i possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale possono effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono, l’azienda ha pensato di realizzare una soluzione aperta a tutti e senza limitazioni sulla provenienza.

Stiamo parlando proprio della Play Power 60 Digital, una splendida offerta da 60 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per chiamare ogni numero del territorio nazionale e SMS senza limiti da utilizzare per inviare messaggi effettivamente a chiunque si desideri.

 

3 Italia: ecco la promozione migliore di aprile

Il prezzo fisso, come scritto sopra, è di 11,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare sia nel caso di portabilità che con nuova numerazione. La promozione non prevede un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che comunque si potrà abbandonare 3 italia in un qualsiasi momento, senza temere di dover pagare penali di alcun tipo.

L’attivazione, possibile solamente online sul sito ufficiale, richiede il pagamento di 20 euro (con 20 euro di credito incluso), a cui aggiungere esclusivamente il necessario per coprire la prima mensilità, tutto il resto è incluso completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsapp diventa spaventoso: invasione di un nuovo demone nelle chat
Articolo successivoAllarme 5G: consumi energetici raddoppiati, pericolo per TIM e Vodafone