Passa a TIM con la nuova promozione da 50GB a prezzo bomba, Iliad battuta

Tim ha distratto la concorrenza con le sue ultime promozioni che hanno ridato luce ad un provider all’apparenza arrugginito durante gli scorsi mesi. In questo momento però l’azienda italiana sta dando grande prova di forza con le sue promo, mettendo sotto anche un colosso come Iliad.

In effetti una presa di posizione da parte di TIM era pronosticatile, dal momento che molti utenti gli erano stati rubati proprio dall’azienda transalpina. Ecco quindi che ora torna in auge con una promo mai vista prima d’ora che di certo metterà tutti in difficoltà. Ovviamente le peculiarità restano sempre le stesse, ovvero contenuti in quantità, prezzi bassi e soprattutto una qualità in termini di rete ineguagliabile.

 

TIM: nasce la nuova promo che costa solo 9,99 euro al mese con tutto incluso e 50 giga in 4.5G per navigare sul web ogni mese

Dopo alcuni mesi passati nell’ombra a causa dell’exploit di Iliad, TIM ha scelto di cominciare a fare di nuovo ciò che vuole. Gli utenti infatti sono in parte rientrati, soprattutto grazie alle promo lanciate durante i mesi scorsi.

Ora però la scena è tutta al cospetto della nuova proposta lanciata ad inizio aprile. Si tratta della nuova TIM Titanium Go 50GB, promo che non manca in nessun tipo di contenuto. Con un prezzo di soli 9,99 euro al mese, gli utenti che passano da Iliad possono avere minuti, SMS e Giga. Ecco infatti minuti illimitati verso tutti con SMS illimitati, ed infine 50GB in 4.5G per navigare.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa colpisce gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoIPTV: il servizio de Le Iene mostra un pericolo enorme per i clienti