Netflix

Il famoso servizio di streaming è sempre all’opera per garantire ai suoi clienti nuovi contenuti da guardare. Durante la sua permanenza sul territorio italiano, infatti, molte volte ha fatto parlare di sé. Le produzioni originali di Netflix sono molto ricercate ed offrono quel brio in più e quella diversità che l’utente necessita durante le sue lunghe ricerche per trovare un nuovo titolo.

Difatti, Netflix si impegna molto su questo lato del servizio però, per garantire uno standard sempre alto vi è anche bisogno di qualche compromesso. Uno tra questi, ad esempio, è che una serie tv da loro prodotta deve avere subito un alto seguito e un fan base continuo e costante. Se una di queste due variabili viene meno, la serie televisiva potrebbe non risultare più idonea ad essere prodotta.

Netflix: ecco perchè e quali serie tv non vedremo più in catalogo

Per motivo come quelli appena citati, molte volte si sente parlare di titoli cancellati dal catalogo. A tal proposito bisogna far un appunto: con questa dicitura s’intende che non verranno prodotte nuove stagioni di dette serie tv, ma gli episodi rimarranno comunque visibili online. 

Appurato questo particolare, siamo pronti a comunicare i titoli eliminati nel mese di aprile 2019 e posteriori:

  • Compagni di università (Friends from College);
  • Marvel’s Jessica Jones;
  • Marvel’s The Punisher;
  • Nightflyers;
  • Fuller House;
  • One Day at A Time;
  • Travelers.

Segnaliamo, infine, che non verranno prodotte più neanche le serie tv Orange Is The New Black Una Serie di Sfortunati Eventi. In questo caso, le storie si sono concluse con le ultime stagioni uscite.

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteIPTV Iliad: offerte con Netflix Gratis incluso potrebbero arrivare in Italia
Articolo successivoInviare messaggi senza farsi riconoscere: è possibile con TIM, Vodafone, Wind e Tre