MediaWorldMediaWorld sembra non voler avere alcun limite, sopratutto dopo aver proposto al pubblico una serie di offerte non propriamente di altissimo livello o all’altezza della concorrenza. Il volantino corrente, chiamato “Bye Bye Rate”, affonda le radici nel Tasso Zero per estendersi poi verso un mondo di prodotti top di gamma assoluti.

Esattamente alla pari di altre realtà del settore, anche in questo caso incrociamo la possibilità (leggete le pagine per scoprire le limitazioni) di richiedere un finanziamento con l’acquisto di un prodotto in negozio. L’utente potrà quindi pagare in comode rate senza interessi, con versamento del primo contributo a partire dal mese di settembre 2019.

 

Volantino MediaWorld: il tasso zero torna a farla da padrone

I prodotti effettivamente inclusi all’interno del volantino MediaWorld sono davvero tra i più disparati, l’attenzione della community è comunque principalmente rivolta verso il mondo degli smartphone, e quindi come non commentare la presenza di uno Huawei Mate 20 Pro in vendita a soli 799 euro? top di gamma assolutamente da non perdere con prezzo in caduta libera, sopratutto in seguito alle presentazioni di Galaxy S10+ e P30 Pro, qui proposto nella versione no brand.

Alternativa più che valida è comunque rappresentata dallo Huawei P20, un terminale molto discusso nel corso del 2018, oggi in vendita a soli 349 euro (quasi best buy).

Le offerte non si fermano qui, correte a scoprire il volantino MediaWorld sfogliando tutte le pagine che abbiamo inserito poco sotto (valide fino al 10 aprile nei negozi e online).

Articolo precedentePassa a Wind con la nuova offerta da 6,99 euro per battere Iliad
Articolo successivoWhatsApp, come recuperare in chat tutti i messaggi rimossi dagli amici