Iliad: a quasi un anno di vita ecco un problema gravissimo, gli utenti sono furiosi

Le dimostrazioni date da Iliad in quest’ultimo periodo, non sono che la conferma di quanto fatto fin dal primo giorno. L’azienda francese arrivata in Italia infatti lo scorso maggio, ha deciso di entrare a gamba tesa su tutti gli altri gestori già presenti.

Le promozioni hanno spodestato infatti i colossi veri e propri della telefonia italiana, come ad esempio Vodafone e Tim che ora si trovano in difficoltà. Proprio per tale motivazione, Io ho scelto di continuare con la sua politica, attuando una nuova strategia. Questa comprendo infatti una nuova rete 4G che vada a migliorare i risultati di quella proposta sino ad ora. Inoltre è previsto anche l’arrivo dell’applicazione ufficiale sul Play Store, proprio come gli utenti richiedono da tempo.

 

Iliad, la nuova rete 4G migliorerà sensibilmente l’esperienza degli utenti che sono ormai furiosi da diversi mesi a questa parte

Moltissime persone hanno dato grande prova di fedeltà nei confronti di Iliad, gestore che mai nessuno avrebbe creduto così importante a questo punto dell’anno. Le sue promozioni continuano a portare avanti gli ideali del gestore transalpino, il quale non intende fermarsi qui.

Grazie alla migliore promo in commercio che comprende 50 giga con minuti ed sms illimitati a soli 7,99 euro, il successo sembra assicurato ancora per molti mesi. Gli utenti però ci starebbero lamentando da altrettanto tempo per quanto riguarda la rete telefonica, per niente all’altezza dei grandi gestori. Tale motivazione ha spinto Iliad ad un accordo con Inwit, azienda che porterà 11000 ripetitori al gestore francese così da migliorare il suo impatto sulla ricezione.

Articolo precedenteWhatsApp, come recuperare in chat tutti i messaggi rimossi dagli amici
Articolo successivoAndroid: Google offre Gratis 6 app a pagamento sul Play Store