CoopVoce: ecco la nuova offerta a meno di 5 euro al mese con tutto incluso

I gestori virtuali hanno conquistato il mondo e anche l’Italia ormai da diversi mesi. Questi sono riusciti a far vedere ottime cose e tra tutti a distinguersi soprattutto nell’ultimo periodo è stato CoopVoce, provider di Coop ormai famoso a tutti.

L’azienda ha messo in campo i suoi migliori contenuti per riprendere terreno sulle dirette concorrenti. Prima gli utenti non amavano questo provider, il quale infatti offriva pochi contenuti nonostante i prezzi molto bassi. In seguito, dopo un piccolo periodo di crisi, CoopVoce ha scelto di lanciare un nuovo piano basato su nuove soluzioni. Sono pertanto arrivate offerte incredibili che hanno improvvisamente fatto riprendere quota al provider virtuale.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione low cost che comprende tutti i contenuti con il minimo indispensabile, ecco come si chiama

CoopVoce continua a battere finché il ferro è caldo. Le sue promo dello scorso mese hanno fatto molto bene ed hanno portato tanti nuovi utenti a casa.

Il meglio è arrivato dalla solita linea ChiamaTutti, la quale infatti ha dimostrato di non temere la concorrenza. In questo momento però le due migliori promo dello scorso marzo sono scadute e resta la promo low cost per eccellenza. Si tratta della ChiamaTutti Easy, offerta che include al suo interno molti contenuti anche se in piccole quantità. Ecco 300 minuti per chiamare tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati per navigare sul web in 4G. Il prezzo è di soli 4,50 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium nei guai, persi 3 canali nonostante il nuovo abbonamento
Articolo successivoSky elimina Premium e DAZN: ci sono 3 offerte inedite per i nuovi clienti