EuronicsLe nuove offerte del volantino Euronics lanciato in questi giorni dal socio Dimo propongono all’utente la possibilità di ricevere gratuitamente anche un set di posate, marca Sambonet, del valore commerciale di addirittura 299 euro.

La campagna promozionale che andremo a discutere è da ritenersi valida esclusivamente nei negozi di proprietà del socio (non online, qui per le altre offerte) o in qualsivoglia altro punto vendita. L’omaggio, nel contempo, verrà consegnato direttamente in cassa solamente ai clienti che completeranno l’acquisto di un grande elettrodomestico (anche da incasso) con una spesa minima di 399 euro.

Codici sconto offerte Amazon, questo è quanto offre il canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito collegandovi qui.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte con un regalo speciale

I prodotti presi in considerazione dal socio di Euronics sono quasi interamente di fascia medio-bassa, parliamo quindi di modelli del calibro di Sony Xperia L3, Sony Xperia XZ2, Galaxy A7, Galaxy J6, Galaxy J4+, Honor 9 Lite, LG Q7 e simili.

L’unico accenno alla fascia alta viene proposto con l’Honor View 20, un dispositivo molto interessante, ma purtroppo attualmente in vendita ancora al prezzo base di 699 euro.

Il volantino naturalmente si rivolge anche a categorie differenti, come tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e altro, pur restando limitato ai punti vendita del socio Dimo con scadenza fissata al 10 aprile 2019. Se interessati sottolineiamo la possibilità infine di chiedere il finanziamento a tasso zero dei propri acquisti, attenzione però alle condizioni inerenti alla spesa minima da sostenere per raggiungere la possibilità della rateizzazione (in ultima pagina per tutte le informazioni).

Articolo precedenteAndroid: che pazzia di Google, 7 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi Gratis in Italia: ridurrà le radiazioni di TIM, Wind, Tre e Vodafone