VodafoneVodafone non è nuova ai regali speciali per i propri utenti, ultimo, ma non per importanza, è quello con il quale l’azienda cerca di indurre l’attivazione dell’offerta Internet Unlimited con tantissimi vantaggi riguardanti la fibra da casa.

Se la scorsa settimana vi avevamo parlato della possibilità di ricevere un buono sconto da 20/30 euro spendibile su Amazon, sappiate che oggi la proposta è ancora più allettante. Tutti gli utenti che attiveranno questa offerta riceveranno un buono da addirittura 50 euro, a patto che però si richieda anche il servizio Vodafone Ready, ma andiamo con ordine.

Per ricevere tutte le migliori offerte Amazon ed i codici sconto da applicare agli acquisti, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Vodafone Internet Unlimited regala un buono Amazon

L’offerta di cui stiamo parlando è la Internet Unlimited, una soluzione da 24,90 euro con la quale il consumatore potrà navigare fino ad 1 gigabit (FTTH, se non disponibile si ripiega su FTTC) con la fibra Vodafone da casa, riceverà gratuitamente il servizio rete sicura, una SIM dati con 30 giga al mese per navigare da tablet o mobile WiFi e, per attivazioni online, anche PlayStation Plus.

Per godere del buono Amazon l’utente dovrà attivare la promozione su FTTH o FTTC, ma sopratutto dovrà richiedere, a 6 euro al mese, anche il servizio Vodafone Ready. Questi permetterà di ricevere nell’immediato 15 giga al giorno fino all’attivazione della linea, una assistenza e configurazione garantita anche da remoto, nonché la Vodafone Station (fino a 100 device connessi nello stesso momento).

L’offerta è valida solo online fino al 6 aprile 2019.

Articolo precedente5G di Vodafone, TIM, Iliad e Wind causerà l’estinzione del genere umano?
Articolo successivoMediaWorld: il volantino migliore di sempre lancia grandi offerte