TronyIl volantino Trony pubblicato proprio in questi giorni dal socio Papino propone al pubblico residente nelle vicinanze una serie di offerte con le quali misurarsi ed allo stesso tempo risparmiare notevoli quantitativi di denaro. I prezzi sono bassi, ma saranno sufficientemente interessanti?

Il volantino, come spesso accade parlando di Trony, Expert e Euronics, è attivo esclusivamente in determinati punti vendita. Nell’ultima pagina inserita in fondo all’articolo potete trovare l’elenco completo, nel frattempo vi assicuriamo che dovrà essere di proprietà del socio Papino, e che l’acquisto venga ultimato entro il 17 aprile (giorno di scadenza della campagna).

Per ricevere tutte le offerte Amazon ed i codici sconto migliori della giornata, collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale premendo qui.

 

Volantino Trony: il risparmio è da non perdere con le seguenti offerte

Trattando di offerte vere e proprie, all’interno del volantino troviamo innanzitutto un ottimo prezzo sull’acquisto del Galaxy Note 9, un dispositivo che non necessita di presentazione alcuna, oggi disponibile a soli 899 euro per la versione senza brand e con la garanzia di 2 anni (il costo originario di listino era di oltre 1000 euro).

Meno costoso, ma altrettanto interessante, è lo Huawei Mate 20 Pro, un dispositivo in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti con le caratteristiche tecniche e prestazioni di altissimo livello. Il suo prezzo è di soli 799 euro, con partenza a novembre 2018 di 1099 euro.

Il volantino Trony riserva tantissime altre sorprese ai fortunati utenti che potranno recarsi presso il punto vendita Papino nelle vicinanze. Per maggiori informazioni ecco ogni singola pagina nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, prezzi ancora in crescita: c’è la doppia stangata per gli utenti
Articolo successivoTelefoni preistorici che valgono una fortuna: i 10 modelli più costosi