Tesla
Tesla
cerca sempre di stupire, e questa volta ci riesce seriamente, rilasciando giovedì un aggiornamento per la sua plancia interattiva aggiungendo vecchi giochi Atari alla line-up dei giochi disponibili sul display del cruscotto delle auto.

Una volta che i possessori di Model S, X e 3 avranno aggiornato il software, saranno in grado di giocare a 2048 e Super Breakout.

La società sta aggiungendo man mano sempre più titoli, denominati  “TeslAtari“, e già dallo scorso agosto. Secondo alcuni test, inoltre, sembra che la fluidità del gameplay e il display rendano l’esperienza estremamente positiva. Per quanto riguarda invece altre funzioni, Tesla ha deciso di rimuovere Pole Position (il pilota virtuale) perché “non poteva risolvere tutti i problemi relativi ai diritti“, secondo quanto twittato dal CEO Elon Musk il mese scorso.

Ma andiamo a vedere il nuovo  elenco di giochi, come notato da Mashable, aggiornato a questo mese e disponibile già nell’auto:

  • 2048
  • Super Breakout
  • Comando missilistico
  • Asteroids
  • Lunar Lander
  • Centopiedi

 

Intanto, questo aggiornamento arriva negli stessi giorni in cui Elon Musk si scontra contro la Securities and Exchange Commission. Ma ora, grazie a un giudice federale, potrebbe essere in vista la fine di quest’avventura..

Giovedì, il CEO di Tesla ha fatto la sua apparizione in un tribunale di Manhattan, secondo quanto riportato da Automotive News, per rispondere alle accuse della SEC. Durante l’udienza, il giudice distrettuale degli Stati Uniti Alison Nathan essenzialmente ha detto sia a Musk che alla SEC di smettere di “comportarsi da bambini“.

VIAcnet
Articolo precedentePocophone F1 si aggiorna, la MIUI 10.3.4.0 porta tantissime novità
Articolo successivoApple ha riparato migliaia di iPhone falsi prima di capire la truffa