Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Conclusa l’ultima giornata infrasettimanale della Serie A, su Sky e DAZN già da domani tornano le partite del massimo campionato nazionale. Sino a fine maggio, le partite decisive andranno in scena in esclusiva proprio su queste due piattaforme di Pay tv.

 

Sky, propagate sino a giugno le offerte congiunte con DAZN

Tanti utenti nel corso di quest’annata, per non perdere nemmeno un match della propria squadra del cuore, hanno attivato un doppio abbonamento per le due pay tv. Chi non lo avesse ancora fatto è ancora in tempo e sino a fine giugno può sfruttare tre offerte a costi di saldo per la visione congiunta di Sky e DAZN.

Sono state prorogate sino a giugno le offerte che Sky mette a disposizione dei suoi utenti desiderosi di avere un account DAZN. Le iniziative sono sempre tre. La promo base propone ai clienti che hanno sottoscritto il programma Extra un mese di DAZN al prezzo scontato di 7,99 euro al posto di 9,99 euro. La visione integrale delle fasi finali del campionato è garantita con il ticket a tre mesi il cui costo è di 21,99 euro. Infine vi è un pacchetto deluxe con 7 mesi di DAZN al prezzo una tantum di 54,99 euro. 

Come evidenziato, per assicurarsi la copertura completa della Serie A sino a maggio è necessario attivare uno degli ultimi due ticket. Alla conclusione dei periodi promozionali prestabiliti, il prezzo di DAZN torna ad essere di 9,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce non delude: nuova offerta a 4 euro al mese per sempre
Articolo successivoConsumo Energetico 5G: preoccupano le reti Vodafone, TIM, Wind e Tre