5G_ sarà il pretesto di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le offerte 5g

Le offerte 5G stanno per arrivare in commercio e i consumatori, fremono per scoprire contenuti e prezzi; sappiamo che la rete di quinta generazione sarà una rete piuttosto potente e che i consumatori potranno navigare ad una velocità mai vista.

Non solo i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno lavorando per la sua realizzazione ma anche, tutte quelle aziende che hanno l’obiettivo di progettare i dispositivi mobili per lanciarli sul mercato; difatti, la rete 5G sarà talmente potente che gli smartphone attuali non riescono a supportarla e i consumatori che vorranno possederla, dovranno acquistare un nuovo smartphone.

Offerte 5G: ecco le proposte di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

Molti siti web online hanno ipotizzato che i gestori telefonici lanceranno delle tariffe 5G piuttosto care; a farglielo pensare sono i troppi investimenti effettuati e che in qualche modo dovranno ripagarsi. Comunque sia, ancora nulla è confermato dato che i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia non si sono ancora pronunciati; sappiamo comunque una indiscrezione da parte di un gestore telefonico.

Parliamo proprio di Vodafone, che ha recentemente rinnovate le tariffe della gamma Vodafone RED Unlimited; in questo modo, i consumatori che sono clienti Vodafone e che attiveranno una delle tre tariffe rinnovate (Red Unlimited Smart, Red Unlimited Black e Red Unlimited Ultra) non dovranno andare alla ricerca di una tariffa 5G perché sono tutte e tre idonee alla futura rete.

Non ci resta che aspettare che i gestori telefonici Tim3 ItaliaVodafone e Wind ci rivelano qualche dettaglio in più.

 

VIAwebnews
Articolo precedenteApple non utilizzerà la tecnologia 5G su iPhone fino al 2021
Articolo successivoWhatsapp: scoperto il trucco per avere 200 emoji segrete nelle chat