E’ ormai risaputo che, ogni tot di tempo, Netflix cancelli alcune serie TV per dare spazio ad altre. Di fatto, i contenuti che sono stati rimossi dal catalogo (sia perché hanno smesso di generare influssi di guadagno, perché ne sono scadute le license o perché non hanno avuto successo sin dall’inizio) sono davvero molti.

Insomma, i motivi delle cancellazioni possono essere tanti e diversi, ma ciò sicuramente provoca un diffuso malcontento, talvolta anche stupore, dal momento in cui, spesso, ad essere state cancellate, sono state anche alcune serie TV molto seguite dagli abbonati Netflix.

Andiamo, dunque, a dare un’occhiata insieme alle serie TV Netflix che sono state rimosse dalla piattaforma e che pertanto non potranno più essere viste (o che almeno non saranno più disponibili per gli utenti della piattaforma) nel 2019.

Netflix: elenco aggiornato delle serie TV che non vedremo più nel 2019

Già da qualche mese si vociferava circa il fatto che tutte le serie Marvel sarebbero poi state cancellate, diventando i contenuti Marvel un’esclusiva del futuro servizio di streaming di casa Disney, ovvero Disney Plus. Cancellati, infatti, le serie TV Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones (la serie aveva raggiunto la terza stagione), The Punisher e Daredevil. Tra queste, probabilmente Daredevil era quella che aveva riscosso un maggior successo.

Cancellate, poi, le serie TV Travelers (l’ultima stagione si era chiusa con un cliffhanger che resterà pertanto irrisolto) e Giorno per giorno, reboot dell’omonima sitcom anni ’70.

Rimosse dal catalogo Netflix per il poco successo ottenuto, The Good Cop, Nightflyers e All About the Washingtons sono state cancellate dopo solo la prima stagione.

Cancellate, infine, anche le serie TV Orange is the New Black e Una serie di sfortunati eventi.

Intanto, sapevi che a partire dal 3 Maggio, i prezzi degli abbonamenti Netflix aumenteranno? Clicca qui per leggere l’articolo dedicato!

Articolo precedenteWhatsApp, altro clamoroso bug: la chat elimina tutte le nostre foto
Articolo successivoGoogle Maps: un nuovo aggiornamento e nuove funzioni per i consumatori