Mediaset Premium: nuovo abbonamento, nuovo problema e 3 canali persi

Mediaset Premium non gode della fiducia degli utenti ormai da diverso tempo, e il problema sta tutto nel calcio. Infatti la nota piattaforma a pagamento ha perso tutto quello per cui era stata creata in origine, ovvero i vari campionati.

Stando a quello che abbiamo visto fino ad ora possiamo tranquillamente capire che Mediaset si basa su tutta altre possibilità rispetto al principio. Dopo aver mostrato però diversi nuovi abbonamenti abbiamo potuto capire che questo non è bastato. Infatti gli utenti non si sono lasciati sorprendere da offerte molto buone a livello economico ma scarse in termini di contenuti. (per tenere conto di tutte le offerte Amazon migliori con codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium lancia il nuovo abbonamento dopo la perdita di due canali importantissimi, ecco il modo per riconquistare gli utenti

Come abbiamo già detto Mediaset non riesce più a ritornare in auge dopo il suo periodo fallimentare attraversato in questi mesi. Tutto ciò ha infatti consentito all’azienda di perdere ancor più terreno rispetto alle dirette concorrenti come ad esempio Sky.

Per provare a fare quanto di meglio possibile però, Mediaset Premium non si è tirato indietro dal lanciare nuovi abbonamenti. Anche in questo caso una nuova soluzione è stata necessaria, dato che altri 3 canali sono andati perduti.

Gli utenti dovranno fare infatti a meno dei due canali sportivi di Eurosport più tutti i film Universal in esclusiva i quali sono passati a Sky. Per sopperire a questa grave mancanza Ecco quindi il nuovo aggiornamento sulla abbonamento che include tutto il cinema a soli 15 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici
Articolo successivoCoopVoce non delude: nuova offerta a 4 euro al mese per sempre