Kena MobileSebbene Kena Mobile sia a tutti gli effetti solamente un operatore virtuale, con il tempo e le ottime offerte è riuscita a guadagnarsi il rispetto e l’attenzione di milioni di consumatori sparsi per il territorio nazionale. Nel periodo attuale l’azienda ha iniziato a proporre soluzioni da 50 giga in 4G, senza limitarle a specifici utenti con SIM ricaricabili particolari.

La navigazione, sia chiaro, è possibile alla massima velocità grazie alla rete telefonica di TIM, ma presenta la classica limitazione per distinguere le offerte dall’operatore tradizionale. Nello specifico ricordiamo che, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale, non sarà mai possibile superare i 30Mbps in download o i 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da attivare subito

Chiarito il tutto, le offerte da attivare subito prevedono tutte esattamente lo stesso identico bundle di contenuti: 50 giga in 4G, minuti SMS senza limiti, ma prezzi leggermente differenti in relazione alla provenienza (non lasciatevi ingannare dai nomi diversi).

L’utente in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale pagherà 8,99 euro al mese per la Kena 8,99, quello di 3 Italia dovrà corrispondere 9,99 euro per accedere alla Kena 9,99, mentre tutti gli altri arriveranno a versare 12,99 euro per la classica Kena 12,99.

Indipendentemente dalla promozione che si richiederà, è importante ricordare comunque che i costi di attivazione sono praticamente azzerati, se non per i 5 euro richiesti per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per soddisfare la prima mensilità. L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento anche in tabaccheria.

Articolo precedenteKena Mobile, Coop Voce, Ho Mobile e PosteMobile: ecco le nuove offerte MVNO
Articolo successivoOfferte Vodafone: Call Center con nuova truffa che ruba soldi e documenti