SIM Iliad simbox Coin

Iliad sta per compiere il suo primo anno di attività in Italia. Il gestore francese oramai è diventato un pezzo importante del mercato telefonico nazionale e si è assicurata la popolarità di utenti o potenziali tali grazie alle sue famosissime promozioni low cost. Sin dalla scorsa estate, il team commerciale di Iliad ha differenziato la sua strategia dai marchi commerciali tradizionali. Le ricaricabili del gestore francese sono numericamente inferiori rispetto a quelle di Wind, Vodafone e TIM, ma forse più convenienti.

 

Iliad, due offerte quasi segrete per gli utenti sul sito internet ufficiale

La promozione più popolare di Iliad, quella entrata nell’immaginario comune, è la Giga 50. Sempre più utenti si affidano a quest’offerta che mette a disposizione un pacchetto con telefonate, SMS no limits e 50 Giga per internet al costo di 7,99 euro. A differenza di quanto percepito, però il listino di Iliad è attualmente caratterizzato da due ricaricabili poco conosciute.

In molti ad esempio non sanno che la vecchia Giga 40 è ancora disponibile. Grazie a questa tariffa, i clienti possono ricevere  minuti ed SMS illimitati con 40 Giga in 4G. Il prezzo di Giga 40 resta sempre lo stesso del passato: solo 6,99 euro ogni trenta giorni. Iliad propone una soluzione valida anche agli abbonati poco interessati ad internet. Stiamo parlando dell’offerta Solo Voce che al costo di 4,99 euro propone minuti illimitati per effettuare chiamate verso fissi e mobili nazionali. 

Articolo precedenteConsumo Energetico 5G: preoccupano le reti Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti ed offerte da pazzi abbattono Mediaworld