vantaggi ho. Mobileho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone per ostacolare il gestore francese Iliad tramite offerte davvero convenienti che esortano gli utenti ad effettuare la portabilità. Le sue promozioni non rappresentano l’unico aspetto positivo poiché i clienti ho. Mobile, oltre ad ottenere ogni mese delle soglie ottime ad un buon prezzo, godono di tanti vantaggi offerti dal gestore.

Passa a ho. Mobile per ottenere tutto illimitato, 50 GB di traffico dati e tantissimi vantaggi!

Le offerte dell’operatore virtuale attualmente attivabili dagli utenti sono due ed entrambe consentono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Le soglie previste, dunque, non presentano alcuna differenza se non il costo mensile da sostenere. I clienti ho. Mobile che trasferiscono il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti, infatti, vanno incontro ad una spesa di 6,99 euro al mese. Tutti i nuovi clienti provenienti da altri gestori o che attivano un nuovo numero, invece, possono ottenere l’offerta ho. da 11,99 euro al mese. 

Le due promozioni permettono agli utenti di usufruire di tantissimi vantaggi. ho. Mobile, ad esempio, offre la possibilità di utilizzare numerosi servizi extra senza dover sostenere costi aggiuntivi, ma non solo. I clienti hanno a disposizione 3.000 punti vendita fisici, tramite i quali acquistare la nuova SIM o richiedere informazioni, sono tutelati da qualsiasi spesa extra non prevista dalla promozione e possono sfruttare il servizio clienti tramite modalità differenti. L’operatore offre assistenza tramite l’apposita ho.officina, attraverso l’app ufficiale e il call center disponibile ai numeri 192121 e il numero verde 800 688 788.

Articolo precedenteAndroid Q: un nuovo aggiornamento per i dispositivi mobili Android
Articolo successivoAmazon: venerdì pieno di nuove offerte e codici sconto per gli utenti