Android: che pazzia di Google, 7 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store

Dare peso agli store dei sistemi operativi ad oggi è diventata praticamente un’abitudine per tutti. Tirando in ballo Android, ormai tutti sanno che il Play Store regna sovrano sul panorama mobile in merito ai contenuti offerti agli utenti.

La sfida eterna con Apple è ormai alla pari e tutte le applicazioni ed i giochi che passano sul portale sono quasi presenti biunivocamente su entrambi i market. Ora però Google ha deciso di lanciare alcune iniziative che faranno felicissimi gli utenti. Esistono infatti tante app e giochi a pagamento, le quali però potrebbero arrivare sotto tutt’altra forma solo oggi. Per avere poi le migliori offerte del panorama Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori 7 applicazioni e giochi in offerta gratis ma solo per oggi, correte nel Play Store a scaricarli

Tutte le app che scaricate, restano a vita memorizzate sul vostro account Google Play. Ciò significa che anche in questo caso, scaricando contenuti gratis solo per oggi, questi saranno gratuiti a vita. Ovviamente il tempo stringe per cui bisogna subito recarsi nel Play Store per scaricare tutto.

Per questo abbiamo deciso di lasciare un elenco con le migliori app e giochi selezionati. Questi saranno gratis e potrete scaricarli semplicemente cliccando sui titoli che trovate qui in basso:

Articolo precedenteIliad: a breve l’app sul Google Play Store con le 2 nuove offerte
Articolo successivoVolantino Euronics: incredibile regalo per tutti con le nuove offerte (foto)