Amazon-700-x-400-3-1-2-offerte-cuffie-wireless-apple

Amazon sta lavorando ad un concorrente di AirPods con una qualità audio presumibilmente migliore e l’integrazione di Alexa, secondo Bloomberg. A differenza di Beats Powerbeats Pro, tuttavia, sembra che i veri auricolari wireless di Amazon non presentino un design a gancio auricolare.

Come con gli altoparlanti integrati Amazon Alexa, gli auricolari faciliteranno i comandi vocali per la riproduzione musicale, le routine di casa intelligente e altro ancora. Come per le iterazioni di AirPods, gli utenti possono utilizzare un repertorio di controlli touch per i media e il controllo delle chiamate.

Amazon potrebbe essere un concorrente tosto per Apple

Gli auricolari, che si vocifera includeranno un case di ricarica, saranno di colore grigio e nero e sono già in lavorazione. Mentre non ci sono altre specifiche come il supporto del codec Bluetooth aptX o la resistenza all’acqua, speriamo di vederle entrambe incluse.

Anche se la produzione sembra piuttosto all’inizio, ci aspettiamo che gli auricolari siano più convenienti di quelli di Apple. Ciò poichè la società, con sede a Seattle, ha un talento per abbassare i prezzi dei marchi principali. Detto questo, ci sono un sacco di auricolari wireless a prezzi accessibili realmente disponibili, quindi Amazon avrà bisogno di prezzi più che aggressivi per far emergere il suo prodotto dal vero pubblico wireless.

Si dice che gli auricolari saranno rilasciati durante la seconda metà di quest’anno, secondo fonti anonime. Come sempre, saremo sicuri di tenerli d’occhio. Amazon, ovviamente, non ha rilasciato nessun dettaglio in merito e non sappiamo quando ci saranno altre novità.

Articolo precedenteMotorola Moto Z3 celebra un nuovo traguardo: è il primo a connettersi al 5G
Articolo successivoMicrosoft aggiorna la Gamebar di Windows 10 con Spotify e widget utili