Wind

Wind ha delle splendide notizie per il mese di aprile. Il gestore arancione ha fatto partire una massiccia campagna promozionale per cercare nuovi clienti. L’obiettivo è quello di togliere pubblico ed utenze ai rivali più accreditati del momento, con un particolare riferimento a TIM ed Iliad. Con il gestore francese che continua a proporre promozioni low cost a prezzo blocca, Wind non vuole essere da meno. 

 

Wind, ecco la promozione per contrastare Iliad: minuti e 50 Giga a 6,99 euro

Il team commerciale di Wind ha pensato ad un’iniziativa buona per contrastare la super popolare ricaricabile di casa Iliad chiamata “Giga 50”. Ecco quindi che in molti negozi sparsi sul suolo nazionale arriva l’offerta Smart 50 Flash. Grazie a questa ricaricabile, gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits più 50 Giga per la navigazione internetTutto questo ad un costo davvero basilare: soltanto 6,99 euro ogni trenta giorni. Il prezzo mensile per il rinnovo di Smart 50 Flash sarà integrato esclusivamente da 12 euro per attivazione e rilascio della SIM.

L’iniziativa deve essere annoverata nel campo delle offerte winback: per questa ragione, i clienti dovranno espressamente chiedere – nel momento della sottoscrizione – la portabilità del loro numero. Smart 50 Flash non può essere attivata online, ma come già sottolineato, solo in uno degli store ufficiali selezionati sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon: le novità e le offerte migliori della settimana
Articolo successivoVodafone è migliore di Iliad, TIM, Wind e 3 Italia: ecco il motivo