UnieuroIl mese scorso i negozi Pistone della regione Sicilia sono ufficialmente entrati a far parte del mondo Unieuro, per festeggiare è stato realizzato un apposito volantino Unieuro ricchissimo di contenuti a basso costo e davvero dalle grandi offerte.

Data la natura di SottoCosto ci teniamo a precisare che i prodotti che andremo ad elencare potrebbero non essere più disponibili, questo come conseguenza delle scorte limitate e della grande richiesta da parte dell’intera community siciliana. Il nostro consiglio è di recarvi il prima possibile in negozio, nell’eventualità in cui troviate l’offerta in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Codici sconto offerte Amazon sono elencati ogni giorno nel canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, correte ad ISCRIVERVI per risparmiare tantissimo.

 

Volantino Unieuro: offerte e sconti per tutti gli utenti

Le riduzioni applicate nelle varie categorie merceologiche sono comunque molto interessanti, anche se nella maggior parte dei casi riguardano modelli di fascia bassa. Gli unici top di gamma presi in considerazione sono Huawei Mate 20 (in vendita a soli 449 euro) e iPhone Xr (disponibile a 699 euro), entrambi ovviamente nella versione no brand e con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le alternative passano per dispositivi del calibro di Xiaomi Redmi Note 7, Meizu M5, LG K9, Galaxy J6+, Honor View 10 Lite, iPhone 6S, Huawei P Smart, Galaxy A9 e altri ancora.

Il volantino Unieuro, come specificato in precedenza, è attivo solo ed esclusivamente nei punti vendita della regione Sicilia, non online o in altre regioni d’Italia, di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia non funzionano di nuovo: nuovi disservizi
Articolo successivoOperatori virtuali: caccia alla migliore tariffa low cost di Aprile