ExpertDopo aver lanciato una campagna promozionale limitata ad una ristretta cerchia di punti vendita, il volantino Expert si espande fino a raggiungere l’intera rete commerciale attualmente presente sul territorio italiano. La proposta “Maxi Sconto e Mini Rata” offre grandi proposte e prezzi abbastanza accessibili da parte di ogni tipologia di utenti.

Esattamente alla pari del volantino MediaWorld, anche in questo caso l’azienda decide di puntare forte sul Tasso Zero, ovvero sulla possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, indipendentemente dalla categoria merceologica del prodotto acquistato (attenzione alla spesa minima).Per scoprire codici sconto offerte Amazon, ecco il nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Expert: le offerte fanno dimenticare le campagne della concorrenza

Tra i vari prodotti inseriti all’interno della promozione troviamo l’interessante Huawei Mate 20 Pro in vendita al prezzo divenuto standard di 799 euro. La versione è la no brand (ovvero non distribuita da un operatore telefonico), la garanzia di base ha una durata di 24 mesi e potrà essere esercitata direttamente nel punto vendita di acquisto.

L’azienda ha comunque pensato anche agli utenti meno abbienti o comunque a coloro che vogliono spendere molto meno per uno smartphone, da segnalare la presenza di Huawei Y6 2018, Galaxy J4+ e Galaxy J6 in fortissimo sconto.

Il volantino Expert soddisfa davvero ogni palato, anche il più esigente; gli acquisti possono essere effettuati anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, a patto di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Per scoprire le singole offerte con i relativi prezzi, ecco le varie pagine della campagna promozionale.

Articolo precedenteAndroid Q: aggiornamento, novità e funzioni esclusive
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone non sono sicuri: problemi 4G estesi anche sul 5G