Vodafone regala Amazon Prime

Vodafone ancora una volta omaggia gli utenti che decidono di attivare una linea per la telefonia fissa con un regalo. Il provider britannico per incentivare i clienti a scegliere le sue linee per la Fibra Ottica propone un dono davvero molto interessante: un buono Amazon dal valore di 50 euro.

 

Vodafone, come ricevere un buono Amazon dal valore di 50 euro

La promozione di cui vi parliamo è valida sino al prossimo 6 Aprile. Vodafone regala il codice coupon a tutti i clienti che sottoscrivono l’iniziativa Internet Unlimited. Al costo di 24,90 euro sarà possibile avere internet illimitato con le velocità della Fibra Ottica (sia FTTH che FTTC) con attivazione contemporanea dell’opzione Ready con modem incluso.

Il buono Amazon sarà rilasciato pochi giorni dopo la sottoscrizione del nuovo contratto. La richiesta può essere effettuata attraverso le pagine internet di Vodafone, mentre il codice coupon sarà inviato poi tramite mail agli utenti interessati.

Si faccia attenzione su un paio di punti. Vodafone non riserva l’omaggio a tutti coloro che attivano un piano domestico con reti in ADSL. Allo stesso tempo, il gestore non prevede il regalo per i clienti che non attivano il servizio Ready. La promozione con il codice sconto Amazon, infine, è valida solo ed esclusivamente per le attivazioni online e non per quelle in store. Il buono Amazon avrà validità quasi illimitata, per un massimo di 10 anni.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: ecco il trucco per usarli senza numero di telefono
Articolo successivoWind si esalta: stupisce tutti ad Aprile con le offerte da 50GB