TronyIl volantino Trony disponibile nei punti vendita del socio Papino potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta per un’azienda spesso messa in difficoltà dalle incredibili proposte della concorrenza. Le offerte inserite al suo interno sono tra le migliori del periodo, con sconti mirati su smartphone, tablet e altre categorie merceologiche.

La promozione discussa nel nostro articolo, è importante precisarlo, non è valida a prescindere in ogni punto vendita del territorio, ma è limitata esclusivamente ai negozi del socio Papino. Gli acquisti non potranno quindi essere effettuati al di fuori o sul sito ufficiale (qui per gli sconti online).

Amazon propone ogni giorno offerte incredibili e tanti codici sconto, riceveteli sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: grandi offerte con la nuova campagna promozionale

Il prodotto da consigliare assolutamente a tutti gli utenti è il Samsung Galaxy Note 9, un top di gamma assoluto in vendita ormai da qualche mese in Italia e nel resto del mondo. Originariamente proposto ad oltre 1000 euro, ad oggi può essere acquistato spendendo solamente 899 euro per la versione sbrandizzata.

100 euro in meno per un altro top di gamma da non perdere assolutamente, stiamo parlando dello Huawei Mate 20 Pro, uno smartphone con il quale anche il consumatore più esigente potrà essere pienamente soddisfatto delle prestazioni raggiunte (prezzo di vendita 799 euro).

Il volantino Trony non si ferma assolutamente qui, tantissime altre offerte attendono i fortunati residenti nelle vicinanze dei punti vendita Papino, scoprite i vari prezzi sfogliando le pagine della campagna promozionale proposte qui sotto.

Articolo precedenteTIM, con questo nuovo servizio gli utenti non avranno più problemi di rete
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: i gestori promuovono le tariffe di Aprile