Disservizi

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a creare disagio ai loro clienti, con continui disservizi telefonici; i clienti sono stanchi e infuriati per il loro gestore telefonico, che va continuamente in down.

Ogni tanto, può capitare che il vostro gestore telefonico vada in down perché vuol dire, che sta lavorando al suo servizio ma se diventa troppo frequente, allora inizia ad essere un problema; molte sono state le lamentele dai clienti Wind, Vodafone e 3 Italia che hanno segnalato problemi con il segnale e con la connessione dati. Anche i clienti Tim hanno avuto problemi con il segnale, ma siamo riusciti a capire che era un problema causato dal forte maltempo; comunque sia, i consumatori sono stanchi dei disservizi telefonici che subiscono e per questo motivo che, vogliamo parlarvi di un servizio online e completamente gratuito.

Disservizi telefonici di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco cosa fare

Quando vi trovate ad avere un problema con il vostro gestore telefonico ma con qualsiasi altra azienda come per esempio whatsapp, twitter, facebook, telegram e così via, potete indirizzarvi ad un sito online specifico: downdetector.

Downdetector è un servizio online che permette al consumatore di capire cosa sta succedendo con una determinata azienda e con il servizio che offre; difatti, ha proprio il compito di rilevare in tempo reale i disservizi che sta causando e quali sono le zone colpite in quel preciso istante.

Ma downdetector non è solo questo, infatti permette anche di lasciare commenti così i consumatori, possono confrontarsi con loro e capire meglio la situazione; insomma, un modo infallibile ma soprattutto veloce, per capire il motivo di quel disservizio.

VIAdowndetector
Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento fa impazzire gli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto distrugge MediaWorld con prezzi mai visti