Le offerte telefoniche continuano ad aumentare notevolmente e il mercato italiano offre una vasta scelta per i consumatori; i gestori telefonici promuovono continuamente tariffe telefoniche per ogni esigenza.

Da qualche anno, i gestori telefonici non sono più solo ed esclusivamente Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia ma c’è ne sono dei nuovi, che sono i famosi gestori telefonici virtuali; sono i principali avversari per Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia perché le loro offerte telefoniche low cost, sono state la causa principale dei clienti perduti.

Tim, Wind, Iliad, Vodafone e 3 Italia: ecco cosa propongono ai consumatori

Aprile è iniziato solo da qualche giorno e i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad non hanno perso tempo e hanno lanciato le prime tariffe telefoniche; iniziamo a parlare delle tariffe di Tim: egli propone ai consumatori l’offerta Tim titanium Go che include minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet al costo mensile di 9,99 Euro. Possono attivare l’offerta solo i consumatori che provengono da Iliad o dai gestori telefonici virtuali.

Il gestore telefonico Wind propone invece minuti illimitati e 50GB di Internet ad un prezzo mensile di 6,99 Euro ma possono attivarla solo i clienti di Iliad o di alcuni gestori telefonici virtuali (esclusi i clienti Ho Mobile e CoopVoce); anche 3 Italia offre la stessa offerta e allo stesso prezzo ai clienti Iliad e a tutti i gestori telefoni virtuali, nessuno escluso.

I consumatori possono attivare anche l’offerta che propone Vodafone: Special minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50GB di Internet al prezzo mensile di 6,99 Euro per i clienti dei gestori telefonici virtuali ma sono esclusi, i clienti che provengono da Kena Mobile o CoopVoce.

Infine, anche Iliad propone una nuova offerta con minuti e SMS illimitati e 40GB di Internet a 6,99 Euro al mese; vogliamo comunque ricordare che le tariffe sono soggette a rimodulazioni, quindi consigliamo di informarvi nei centri Store appositi.

Articolo precedenteTrony: il volantino con splendide offerte senza limiti (foto)
Articolo successivoSMS: quando si parla di comunicazione non c’è storia per WhatsApp e Telegram