Kena MobileDa tempo Kena Mobile ha iniziato ad offrire al pubblico italiano una serie di offerte con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, limitandone alcune con un prezzo più ragionevole ma solo per alcuni utenti provenienti da determinati operatori telefonici in Italia (con portabilità del numero).

Le offerte con 50 giga di traffico in 4G di Kena Mobile prevedono la possibilità di sfruttare un bundle veramente invitante con un canone mensile di tutto rispetto, la navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, ma attenzione alla massima velocità in download. Secondo quanto previsto, infatti, per differenziare le proposte dell’azienda nazionale dalle altre è stata limitata a 30Mbps (5.76Mbps in upload), anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

 

Kena Mobile: ecco quali sono le offerte da attivare per ricevere 50 giga

I contenuti sono standard, ovvero uguali indipendentemente dalla versione che si andrà a richiedere e corrispondono a 50 giga di traffico in 4G, minuti senza limiti SMS da spedire ad amici e parenti.

Le differenze risiedono nella provenienza, in particolar modo l’utente in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale pagherà 8,99 euro per la Kena 8.99, uno di 3 Italia 9,99 euro per la Kena 9.99, tutti gli altri 12,99 euro al mese per la Kena 12.99.

L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale dell’operatore telefonico italiano, con pagamento immediato (no costi iniziali, se non i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile) e video-riconoscimento. Se non in possesso di una carta di credito è comunque possibile richiederla nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo due importanti aggiornamenti copiati da Telegram
Articolo successivoIliad è il gestore telefonico più lento: ecco chi si trova al primo posto