DAZN: il trucco ufficiale per evitare problemi e l'elenco delle prossime partite

Su DAZN dopo il turno infrasettimanale continuano le emozioni del grande calcio. Già nel weekend torna la Serie A, oltre ai campionato spagnolo con la sfida decisiva per il titolo tra Barcellona ed Atletico Madrid. Siamo oramai arrivati alle fasi conclusive della stagione, una stagione piena di alti e bassi per DAZN visto che non sono mancate le anomalie legate alla stessa tecnologia streaming. 

 

DAZN, un’offerta per arrivare sino a fine stagione con 30 giorni di abbonamento free

Molti, se non tutti i clienti della piattaforma hanno creato il loro account sfruttando il classico mese gratuito. La strategia commerciale segue la strada di Netflix: come la piattaforma per serie tv e film, anche il servizio di casa Perform prevede un periodo di prova di trenta giorni. Alla conclusione del periodo di prova, il prezzo si attesta sulla cifra di 9,99 euro. 

Dato che l’abbonamento non prevede vincoli contrattuali, DAZN deve impegnarsi a tenere sempre costante la fedeltà dei suoi abbonati. In queste ultime settimane, per favorire la permanenza del pubblico, sono stati elargiti alcuni codici coupon con altri trenta giorni a costo zero. 

I codici coupon, inviati a mezzo mail, hanno favorito una selezionata parte degli abbonati. Tutti coloro che vogliono verificare la presenza del bonus legato alla propria utenza, devono controllare la propria casella mail. Segnaliamo che in alcune occasioni la comunicazione di DAZN arriva sotto forma di messaggio diretto da parte di Diletta Leotta.

Articolo precedenteCoopVoce: 4,50 euro al mese per sempre con una promo con tutto incluso
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento fa impazzire gli utenti